domenica 1 aprile 2012


DUBBIOSI SU WAZZUB? MA PERCHE'?

Wazzub, il nuovo fenomeno di internet che promette di condividere il 50% dei guadagni con gli utenti pre lancio fa discutere, in molti sono quelli che non ci credono, che non vogliono crederci e che cascano nelle accuse di spam o scam, che sono state smentite clamorosamente e smontate sul nascere.
Non bastano i quasi 5 milioni di iscritti, alcuni vogliono prove altrimenti non si iscrivono, e non basta se il sito per pubblicizzare wazzub a livello internazionale sia stato oscurato da chi cerca di ostacolare il progetto.
Non basta nulla di tutto questo, perchè WAZZUB è un progetto talmente innovativo, talmente fuori dagli schemi e dal modo comune di vedere le cose che sembra irreale, e quindi una truffa.
In molti non riescono a capacitarsi del fatto che nel mondo ci sono oggi persone che sono disposte a cambiarlo... in meglio, che sono disposte a usare internet come strumento che generi ricchezza per tutti e non per 4 gatti padroni di 4 siti, un nuovo modo di vedere e concepire la rete, un nuovo modo che alcuni stanno capendo e molti no.
Entro il 9 APRILE si può fare passaparola del fenomeno e  basta leggere gli altri articoli per capire come funziona nei dettagli, ma in soldoni chi aiuta di più a fare crescere il sito con il passaparola verrà pagato mensilmente una quota proporzionale ai nuovi iscritti portati e pagata con il 50% dei ricavi mensili del sito ottenuti dalla pubblicità.
Un concetto semplice che mette al centro di tutto gli utenti, inoltre WAZZUB oltre a essere un sito multifunzione (andrà dal social network al motore di ricerca, al web shop etc) e ad offrire una condivisione dei guadagni per i preiscritti darà l'occasione a chi si iscrive dopo di fare una "raccolta punti" spendibili in appositi shop, sarà divertente scoprire tutte le funzioni del sito il 9 aprile 2012...
Infine il progetto wazzub farà anche beneficenza grazie al WAZZUB CHARITY FUNDS, fondo di carità wazzub.
Iscriversi oggi significa fare parte della storia di internet, fare passaparola significa avere la possibilità di avere un reddito mensile, quanto grande? tanto quanto aiuterai il progetto a crescere con il tuo passaparola.


1 commento: